Nuove prenotazioni

Se desideri effettuare una nuova prenotazione al telefono per avvalerti della consulenza dei nostri agenti di viaggio, oppure perchè sei impossibilitato ad accedere in Internet (per esempio durante un viaggio), potrai contattarci tutti i giorni, weekend e festività comprese! Voli, hotel, voli+hotel, pacchetti vacanza, biglietti per il treno e crociere ti aspettano con la convenienza che solo il primo operatore sul mercato può garantire e la cortesia di un agente di viaggio:

Contatto telefonico eDreams 89 22 44  tutti i giorni dalle 9.00 alle 18.00. 

Aiuto, cambi e cancellazioni:

Se hai prenotato su eDreams e desideri richiedere ulteriori informazioni, hai commesso errori nell'inserimento dei dati, vuoi richiedere una verifica della regola tariffaria e delle eventuali penali per una cancellazione o modifica della tua prenotazione, hai ricevuto una richiesta da parte dei nostri agenti di viaggio di pagare con un'altra carta di credito o con bonifico bancario e hai bisogno di chiarire qualche dubbio, i nostri agenti di viaggio sono a tua disposizione ai seguenti recapiti:

email Assistenza - Reclami eDreams servizioclienti@edreams.com dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 20.00.

Contatto telefonico eDreams 89 22 44  tutti i giorni dalle 8.00 alle 20.00.

Chiamate dall'estero: +39.02.94.44.22.77 (6€/chiamata - accessibile con carta di credito VISA o MASTERCARD).

Prima di contattarci, ti consigliamo di consultare le nostre FAQ (domande frequenti). Le FAQ sono organizzate per argomento e accessibili da questa pagina nel menù a sinistra. Inoltre tutte le informazioni dettagliate in merito ai bagagli trasportabili in aereo (peso, misure, tipologia, ecc.) sono contenute nell'e-mail di conferma del tuo volo, cliccando "Termini e condizioni"

Assistenza - Reclami

Se invece hai prenotato su eDreams e desideri richiedere un controllo e/o ricevere maggiori informazioni in merito all'addebito sulla tua carta di credito, se desideri segnalare un malfunzionamento del sito oppure se non hai ricevuto l'e-ticket o il codice di prenotazione per una prenotazione andata a buon fine, i nostri agenti di viaggio specializzati sono a tua disposizione dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 18.00 esclusi i festivi, ai seguenti recapiti:

email Assistenza - Reclami eDreams reclami@edreams.com

Contatto telefonico eDreams  02.94.44.11.77 

Quando ci contatti, ricorda di tenere a portata di mano l'indirizzo e-mail con il quale sei registrato su eDreams, il tuo codice di prenotazione (PNR) e la carta di credito per la quale richiedi il controllo.