Prenota voli economic Air France a partire da 30€

Valutazione
Perché prenotare con eDreams
La migliori combinazioni di voli
Prenotazione del volo sicura
Servizio clienti tutti i giorni 24 ore su 24

* Questo prezzo si basa sulla ricerca di voli per questa tratta e compagnia, effettuata da eDreams nei prossimi 365 giorni. Corrisponde al prezzo più economico per tratta e passeggero adulto trovato nel nostro sistema.

Offerte voli Air France

Milano
Parigi
Roma
Bologna
Venezia
Milano → New York
382€
1 scalo
Milano → Parigi
61€
tratta diretta
Milano → L'Avana
493€
1 scalo
Milano → Nantes
121€
1 scalo
Milano → Abidjan
423€
1 scalo
Milano → Miami
395€
1 scalo
Milano → Tokyo
439€
1 scalo
Milano → Brest
193€
1 scalo
Milano → Londra
98€
1 scalo
Milano → Bordeaux
107€
1 scalo
Parigi → Bologna
70€
tratta diretta
Parigi → Milano
60€
tratta diretta
Parigi → Venezia
61€
tratta diretta
Parigi → Roma
96€
tratta diretta
Parigi → Torino
101€
tratta diretta
Parigi → Firenze
108€
tratta diretta
Parigi → Napoli
97€
tratta diretta
Parigi → Nizza
254€
tratta diretta
Parigi → Copenaghen
106€
tratta diretta
Parigi → Genova
138€
tratta diretta
Roma → Parigi
89€
tratta diretta
Roma → L'Avana
503€
1 scalo
Roma → New York
469€
1 scalo
Roma → Miami
469€
1 scalo
Roma → Shanghai
357€
1 scalo
Roma → Cancun
566€
1 scalo
Roma → Londra
130€
1 scalo
Roma → Tokyo
440€
1 scalo
Roma → Cartagena
550€
2 scali
Roma → Lione
87€
tratta diretta
Bologna → Parigi
67€
tratta diretta
Bologna → Lione
116€
1 scalo
Bologna → Metz
189€
1 scalo
Bologna → Algeri
254€
1 scalo
Bologna → Ginevra
147€
1 scalo
Bologna → Amsterdam
159€
1 scalo
Bologna → Helsinki
176€
1 scalo
Bologna → Sao Paulo
694€
1 scalo
Bologna → Bilbao
168€
1 scalo
Bologna → Buenos Aires
906€
2 scali
Venezia → Parigi
60€
tratta diretta
Venezia → L'Avana
646€
1 scalo
Venezia → Brema
158€
1 scalo
Venezia → Buenos Aires
1.005€
1 scalo
Venezia → Chicago
611€
1 scalo
Venezia → Douala
543€
1 scalo
Venezia → Londra
103€
1 scalo
Venezia → Madrid
125€
1 scalo
Venezia → Medellin
533€
2 scali
Venezia → Mosca
193€
1 scalo

I prezzi mostrati sono solo a scopo di riferimento. Sono infatti il risultato dei miglior prezzi trovati nei nostri motori di ricerca negli ultimi 5 giorni e corrispondono a voli di sola andata, o alla metà aritmetica dei voli di ritorno per un adulto in classe turistica, con data di partenza entro i successivi 45 giorni dalla data corrente. I prezzi potrebbero essere il risultato di voli di collegamento, di aeroporti secondari e di orari atipici.

Ultime notizie su Air France

02/05/2016Air France-Klm ha annunciato la nomina di Jean-Marc Janaillac che sostituirà il CEO Alexandre de Juniac. La sfida di Janaillac sarà migliorare i rapporti con piloti e personale.

25/04/2016Dopo le dimissioni di Alexander Juniac poche settimane fa, Air France è alla ricerca di un nuovo CEO. Il prossimo 3 maggio il comitato incaricato di presentare le nuove nomine dovà proporre 3 candidati.

air france

Volare con Air France

Air France è la principale compagnia aerea francese ed è famosa per aver creato la prima rete di Concorde nel 1976. Dal 2009 la compagnia vola con aerei Airbus A380 e oggi è membro del gruppo Air France-KLM, fondato dalla compagnia olandese KLM Royal Dutch Airlines. Nell'ottobre 2013 Air France ha compiuto 80 anni e oggi offre voli per oltre 230 destinazioni in tutto il mondo.

Check in online

  • v Effettuando il check in online per i voli Air France potrete scegliere il posto a sedere, ottenere la carta d'imbarco tramite SMS o e-mail e farla stampare in aeroporto al banco di accettazione della compagnia aerea. Il check in online è disponibile da 30 ore a 24 ore prima della partenza del volo.
  • I passeggeri che devono consegnare i propri bagagli da imbarcare in stiva dovranno recarsi al banco di accettazione della compagnia.
  • I viaggiatori che hanno effettuato il check-in online e viaggiano senza bagagli da trasportare in stiva, possono presentarti direttamente alla sala d'imbarco entro l'orario stabilito: 15 minuti prima della partenza per i voli tra Paris-Orly e le destinazioni della Francia metropolitana; 20 minuti prima della partenza per gli altri voli. Superato l’orario stabilito, non sarà più possibile salire a bordo.

Bagaglio da stiva

  • La franchigia bagaglio del viaggiatore dipende dalla tariffa prescelta (Economy, Business o First). La somma delle dimensioni del bagaglio registrato gratuito non deve superare i 158 cm. In classe economica, il peso massimo del bagaglio è di 23 kg.
  • Se il numero, le dimensioni o il peso dei bagagli superano i requisiti imposti dalla compagnia aerea, il passeggero sarà tenuto al pagamento di un supplemento.
  • I viaggiatori possono trasportare le attrezzature sportive nel rispetto di alcune regole. Il peso massimo delle attrezzature sportive non deve superare i 23 kg (o 32 kg in classe Business o La Première/First). In alcuni casi è bene premunirsi dell'autorizzazione del servizio clienti. Per i gruppi (minimo 10 persone) l’autorizzazione è obbligatoria: la richiesta deve essere inoltrata entro 48 ore prima della partenza del volo.
  • Gli articoli voluminosi, come gli strumenti musicali, possono essere trasportati nel rispetto di alcune regole.
  • Le regole per il trasporto degli animali possono variare in base al Paese di partenza o di destinazione. Per conoscere le modalità di trasporto, sapere se l'animale può viaggiare in cabina o in stiva o se deve essere obbligatoriamente trasportato via cargo, segnalate la sua presenza al momento della prenotazione del viaggio.

Bagaglio da stiva

  • La franchigia bagaglio del viaggiatore dipende dalla tariffa prescelta (Economy, Business o First). La somma delle dimensioni del bagaglio registrato gratuito non deve superare i 158 cm. In classe economica, il peso massimo del bagaglio è di 23 kg.
  • Se il numero, le dimensioni o il peso dei bagagli superano i requisiti imposti dalla compagnia aerea, il passeggero sarà tenuto al pagamento di un supplemento.
  • I viaggiatori possono trasportare le attrezzature sportive nel rispetto di alcune regole. Il peso massimo delle attrezzature sportive non deve superare i 23 kg (o 32 kg in classe Business o La Première/First). In alcuni casi è bene premunirsi dell'autorizzazione del servizio clienti. Per i gruppi (minimo 10 persone) l’autorizzazione è obbligatoria: la richiesta deve essere inoltrata entro 48 ore prima della partenza del volo.
  • Gli articoli voluminosi, come gli strumenti musicali, possono essere trasportati nel rispetto di alcune regole.
  • Le regole per il trasporto degli animali possono variare in base al Paese di partenza o di destinazione. Per conoscere le modalità di trasporto, sapere se l'animale può viaggiare in cabina o in stiva o se deve essere obbligatoriamente trasportato via cargo, segnalate la sua presenza al momento della prenotazione del viaggio.

Ulteriori informazioni

Nome della compagnia: Air France
Codice IATA: AF
Anno di fondazione: 1933
Sede: Parigi, Francia
Sito Internet: airfrance.it

Prenota un volo Air France con eDreams, approfittando dei migliori servizi a prezzi imbattibili!

Ultime opinioni sui voli Air France

Val. media per
3,9
/
5
Valutazione4,2/5
Opinioni:35

ho dimenticato gli occhiali da sole marca Prada sul volo e avvertito subito al mio arrivo a bologna non mi sono stati restituiti e presenterò denuncia in quanto una signora con me sullo stesso volo li ha trovati e consegnati allo stuart. Ma nessuno è stato in grado di ridarmeli.

michela
Valutazione3,9/5
Opinioni:24

Troppo caro, da considerare anche la coincidenza con lo sciopero dei treni... E in ritardo di 20' sia andata che ritorno, strano?

CA
Valutazione4,2/5
Opinioni:31

Ho viaggiato con la compagnia solo al ritorno, in quanto all'andata hanno cancellato il volo diretto con AirFrance, sostituito con Lufthansa

wise80
Valutazione4,4/5
Opinioni:7

Quando sono arrivata a Parigi CDG (da Venezia- sempre con easyjet) venerdì 13 con il volo in ritardo poco prima delle 24:00 sbarcati dall'aereo nonè statofattonessun annuncio per avvisare i passeggeri del pericolo a cui sarebbero andati incontro andando nel centro di Parigi. Sinceramente l'ho trovato troppo superficiale e avrei trovato DOVEROSO da parte della compagnia o dell'aeroporto di mettere in guardia le persone. (calcolando perdi più che a quell'ora l'unico mezzo per spostarsi sarebbe stato il taxi) Io sono stata avvisata del pericolo dai miei famigliari.

Labilu
Valutazione2,0/5
Opinioni:2

ho provato a chiamare per il rimborso ma oltre a perdere altri soldi chiamando ho dovuto comprare un altro biglietto servizio clienti computerizzato parlavo ad una macchina . deluso e non soddisfatto ..Mai piu

michele leonardo parisi
Valutazione2,5/5
Opinioni:4

Non avendo potuto raggiungere Parigi lo scorso week end - causa alluvione ma soprattutto sciopero nazionale - e di conseguenza non avendo avuto modo di prendere il volo di ritorno Air France AF 1502 (39MRON) Parigi -Torino , vi scrivo per comprendere come procedere per ottenere il rimborso previsto dalla polizza assicurativa.

Maicol79
Valutazione5,0/5
Opinioni:2

Essendo io assiduo viaggiatore aggiungo solo che ho riscontrato, cortesia puntualita' e gentilezza, dal ceck in all'imbarco,le cinque stelle valgono tutte.

Kobu61
Valutazione4,1/5
Opinioni:14

Ho viaggiato con mia figlia e mi è stato attribuito automaticamente un posto distante da lei pur avendo prenotato nello stesso momento. Assurdo!

Lovi

Milano Linate - Brest Bretagne (LIN - BES)a partire da:193€

Valutazione4,0/5
Opinioni:2

Quasi 400€ andata e ritorno per la Francia, penso dia davvero un'enormità! Air France rimane comunque una compagnia efficente.

Dany287

Roma Fiumicino - Lione Saint Exupery (FCO - LYS)a partire da:87€

Valutazione3,0/5
Opinioni:2

deluso per due cose:un ritardo esagerato(piu di 3 ore)all´andata;;perdita del biglieto per il fatto d aver chiesto(anche con una sovratassa)il cambio del giorno del ritorno...sembrate piu una compagnia che cerca il proprio profitto che il bene dei cliente...comunque grazieeeeeee per l andata....

Francisco Luis

Lamezia Terme S Eufemia - Ottawa International (SUF - YOW)

Valutazione5,0/5
Opinioni:1

Il volo Delta era eccezionale: comodo, moderno, accogliente ed efficiente da parte del personale. Sono rimasta felicemente impressionata dagli snack offerti. Grazie alla compagnia.

mamma3

Roma Fiumicino - Los Angeles Intl Airport (FCO - LAX)

Valutazione1,0/5
Opinioni:1

Sconsiglio vivamente i voli di alitalia per gli stati uniti. Pessimi gli spazi e pessima l'offerta di intrattenimento in volo. Considerato che sono voli lunghi, sono elementi fondamentali. Nel viaggio di ritorno il personale di bordo non si e' quasi mai fatto vedere. La gente moriva di sete.

Iolo

Genova Sestri - Newark - Nj Newark International Airport (GOA - EWR)

Valutazione2,0/5
Opinioni:1

Buongiorno, a seguito del viaggio effettuato a New York , nell'emissione del biglietto mi è stata riportata in automatico una data di ritorno non conforme a quanto da me richiesto e purtroppo non me ne sono accorto anche e soprattutto per la mia situazioone famigliare estremamente delicata visto che il mio viaggio vista l'urgenza della mia presenza doveva durare da mercoledì a sabato. Prtroppo la data di rientro è stata riportata 31/07/2016. Nonostante abbia riscontrato sulla Vs. ricevuta che in caso di modifica del biglietto Vi era da pagare €. 50.00 non me ne sono preoccupato più di tanto. Vi ho interpellati e mi è stato da Voi risposto che non era possibile sostituire il biglietto. Purtroppo ho dovuto acquistare un nuovo biglietto di rientro utilizzando sempre il Vs. servizio. Altresì comunico che sia il viaggio di rientro andato perso che il nuovo biglietto alla data odierna non mi hanno fatto accumulare miglia. Confido nella Vs. comprensione auspicando che possiate perlomento trovarmi un volo ad un prezzo agevolato che mi appresto purtroppo vista la mia situazione famigliare ad effettuare obbligatoriamente visto che volero' con mia Figlia che ha già la prenotazione sul Volo Delta in data 17/08/16 volo delle ore 10.35 , il rientro dovrò effettuarlo in data 26 o 27/08 sempre su malpensa. Auspicando in un Vs. cortese riscontro porgo cordiali saluti Antonio Barpi 328/9831923

Anto

Cagliari Elmas - Boston Logan International Airport (CAG - BOS)

Valutazione1,0/5
Opinioni:1

L'esperienza è da non augurare nemmeno al peggiore nemico. Basti solo dire che il volo di rientro (con partenza previsto per le22.45 locali di sabato, è partito 25 ORE in ritardo. E questo è NIENTE. Incompetenza.,inefficacia, maleducazione sono solo i primi tre aggettivi rappresentativi del personale di terra con cui ci si è rapportato. Costringere le persone,tra cui minori ed anziani, a trascorrere oltre 26 ore in aeroporto è stata azione degna dei più biechi militari nazisti.

francesco

Venezia Marco Polo - Tokyo Haneda (VCE - HND)

Valutazione3,0/5
Opinioni:1

da Parigi a Tokyo il volo è partito con un'ora circa di ritardo, trascorsa a bordo dell'aeromobile si consiglia di curare meglio i pasti

giuseppe

Milano Malpensa - Nantes Atlantique (MXP - NTE)

Valutazione4,0/5
Opinioni:3

avrei preferito fosse più chiaro fin dall'inizio della ricerca che il presso del biglietto era di 239 euro e non di 190 circa

Barbara

Firenze Peretola - Newark - Nj Newark International Airport (FLR - EWR)

Valutazione1,0/5
Opinioni:1

Pessima qualita' del cibo. Sia all'andato e al ritorno lo schermo non funzionava quindi non potevamo guardare i film...

fed

Milano Linate - Yaounde Nsimalen (LIN - NSI)

Valutazione5,0/5
Opinioni:1

Mi sono sentita al mio agio viaggiando con Air France, consiglierei questa compagnia ad altri. Sarà sempre la mia compagnia. Grazie

Isabelle Tsopdo

Milano Linate - Helsinki Vantaa (LIN - HEL)

Valutazione2,5/5
Opinioni:2

Sconsiglio anche al mio peggior nemico di passare da Parigi CDG. Un incubo cambiare terminal dovendo rifare il check sicurezza, soprattutto se con voli con poco tempo tra atterraggio e partenza.

andreacrosetti

Firenze Peretola - Shanghai Pu Dong (FLR - PVG)

Valutazione2,5/5
Opinioni:2

Il viaggio di andata tutto bene. Il viaggio di ritorno un calvario. Prima il volo cancellato, poi il vostro operatore Luca ha sbagliato a prenotarmi il nuovo volo. Alla fine ho dovuto chiamare la KLM che ha prontamente risolto all' errore del vostro operatore. Scegliete più accuratamente i vostri operatori perché il vostro non é un servizio ma un disservizio. Dite che non posso rifarmi su di voi anche se l errore é stato del vostro operatore? Bene, sono molto conosciuto sui social e lavoro nel mondo delle.pubbliche relazioni.. sto preparando un dossier e ci farò una bella campagna pubblicitaria per la vostra azienda. Tutt' altro che positiva chiaramente.

Fausto barbini

Altre destinazioni Air France

Il sito è pubblicato da eDreams per scopi comparativi, informativi e commerciali e non è collegato con il sito web ufficiale della compagnia sopra menzionata.

Top