Prenota voli economic Air France a partire da 30€

Valutazione
Perché prenotare con eDreams
La migliori combinazioni di voli
Prenotazione del volo sicura
Servizio clienti tutti i giorni 24 ore su 24

Offerte voli Air France

Milano
Roma
Parigi
Bologna
Venezia
Milano → Parigi
69€
tratta diretta
Milano → L'Avana
482€
2 scali
Milano → New York
345€
1 scalo
Milano → Lima
589€
2 scali
Milano → Santo Domingo
421€
3 scali
Milano → Sao Paulo
459€
2 scali
Milano → Caracas
483€
2 scali
Milano → Punta Cana
518€
2 scali
Milano → Tokyo
515€
2 scali
Milano → Buenos Aires
785€
2 scali
Roma → Parigi
81€
tratta diretta
Roma → L'Avana
474€
2 scali
Roma → Caracas
475€
2 scali
Roma → New York
416€
1 scalo
Roma → Sao Paulo
655€
2 scali
Roma → Santo Domingo
468€
2 scali
Roma → Miami
445€
1 scalo
Roma → Strasburgo
193€
2 scali
Roma → Tokyo
516€
2 scali
Roma → Buenos Aires
773€
2 scali
Parigi → Bologna
85€
tratta diretta
Parigi → Milano
90€
tratta diretta
Parigi → Firenze
96€
tratta diretta
Parigi → Roma
91€
tratta diretta
Parigi → Torino
118€
tratta diretta
Parigi → Venezia
76€
tratta diretta
Parigi → Napoli
101€
tratta diretta
Parigi → Genova
103€
tratta diretta
Parigi → Vienna
146€
tratta diretta
Parigi → Pisa
255€
2 scali
Bologna → Parigi
76€
tratta diretta
Bologna → Abidjan
439€
2 scali
Bologna → L'Avana
537€
2 scali
Bologna → Bogotá
661€
3 scali
Bologna → Barranquilla
679€
4 scali
Bologna → Mosca
200€
2 scali
Bologna → New Orleans
664€
4 scali
Bologna → Osaka
625€
4 scali
Bologna → Praga
130€
2 scali
Bologna → Rennes
206€
2 scali
Venezia → Parigi
76€
tratta diretta
Venezia → Mauricius
579€
3 scali
Venezia → Nantes
102€
2 scali
Venezia → New York
351€
2 scali
Venezia → Malaga
162€
2 scali
Venezia → Caracas
520€
2 scali
Venezia → Chicago
469€
3 scali
Venezia → Lille
374€
2 scali
Venezia → Lima
607€
2 scali
Venezia → Lione
105€
1 scalo

I prezzi mostrati sono solo a scopo di riferimento. Sono infatti il risultato dei miglior prezzi trovati nei nostri motori di ricerca negli ultimi 5 giorni e corrispondono a voli di sola andata, o alla metà aritmetica dei voli di ritorno per un adulto in classe turistica, con data di partenza entro i successivi 45 giorni dalla data corrente. I prezzi potrebbero essere il risultato di voli di collegamento, di aeroporti secondari e di orari atipici.

* Questo prezzo si basa sulla ricerca di voli per questa tratta e compagnia, effettuata da eDreams nei prossimi 365 giorni. Corrisponde al prezzo più economico per tratta e passeggero adulto trovato nel nostro sistema.

Ultime notizie su Air France

02/05/2016Air France-Klm ha annunciato la nomina di Jean-Marc Janaillac che sostituirà il CEO Alexandre de Juniac. La sfida di Janaillac sarà migliorare i rapporti con piloti e personale.

25/04/2016Dopo le dimissioni di Alexander Juniac poche settimane fa, Air France è alla ricerca di un nuovo CEO. Il prossimo 3 maggio il comitato incaricato di presentare le nuove nomine dovà proporre 3 candidati.

air france

Volare con Air France

Air France è la principale compagnia aerea francese ed è famosa per aver creato la prima rete di Concorde nel 1976. Dal 2009 la compagnia vola con aerei Airbus A380 e oggi è membro del gruppo Air France-KLM, fondato dalla compagnia olandese KLM Royal Dutch Airlines. Nell'ottobre 2013 Air France ha compiuto 80 anni e oggi offre voli per oltre 230 destinazioni in tutto il mondo.

Check in online

  • v Effettuando il check in online per i voli Air France potrete scegliere il posto a sedere, ottenere la carta d'imbarco tramite SMS o e-mail e farla stampare in aeroporto al banco di accettazione della compagnia aerea. Il check in online è disponibile da 30 ore a 24 ore prima della partenza del volo.
  • I passeggeri che devono consegnare i propri bagagli da imbarcare in stiva dovranno recarsi al banco di accettazione della compagnia.
  • I viaggiatori che hanno effettuato il check-in online e viaggiano senza bagagli da trasportare in stiva, possono presentarti direttamente alla sala d'imbarco entro l'orario stabilito: 15 minuti prima della partenza per i voli tra Paris-Orly e le destinazioni della Francia metropolitana; 20 minuti prima della partenza per gli altri voli. Superato l’orario stabilito, non sarà più possibile salire a bordo.

Bagaglio da stiva

  • La franchigia bagaglio del viaggiatore dipende dalla tariffa prescelta (Economy, Business o First). La somma delle dimensioni del bagaglio registrato gratuito non deve superare i 158 cm. In classe economica, il peso massimo del bagaglio è di 23 kg.
  • Se il numero, le dimensioni o il peso dei bagagli superano i requisiti imposti dalla compagnia aerea, il passeggero sarà tenuto al pagamento di un supplemento.
  • I viaggiatori possono trasportare le attrezzature sportive nel rispetto di alcune regole. Il peso massimo delle attrezzature sportive non deve superare i 23 kg (o 32 kg in classe Business o La Première/First). In alcuni casi è bene premunirsi dell'autorizzazione del servizio clienti. Per i gruppi (minimo 10 persone) l’autorizzazione è obbligatoria: la richiesta deve essere inoltrata entro 48 ore prima della partenza del volo.
  • Gli articoli voluminosi, come gli strumenti musicali, possono essere trasportati nel rispetto di alcune regole.
  • Le regole per il trasporto degli animali possono variare in base al Paese di partenza o di destinazione. Per conoscere le modalità di trasporto, sapere se l'animale può viaggiare in cabina o in stiva o se deve essere obbligatoriamente trasportato via cargo, segnalate la sua presenza al momento della prenotazione del viaggio.

Bagaglio da stiva

  • La franchigia bagaglio del viaggiatore dipende dalla tariffa prescelta (Economy, Business o First). La somma delle dimensioni del bagaglio registrato gratuito non deve superare i 158 cm. In classe economica, il peso massimo del bagaglio è di 23 kg.
  • Se il numero, le dimensioni o il peso dei bagagli superano i requisiti imposti dalla compagnia aerea, il passeggero sarà tenuto al pagamento di un supplemento.
  • I viaggiatori possono trasportare le attrezzature sportive nel rispetto di alcune regole. Il peso massimo delle attrezzature sportive non deve superare i 23 kg (o 32 kg in classe Business o La Première/First). In alcuni casi è bene premunirsi dell'autorizzazione del servizio clienti. Per i gruppi (minimo 10 persone) l’autorizzazione è obbligatoria: la richiesta deve essere inoltrata entro 48 ore prima della partenza del volo.
  • Gli articoli voluminosi, come gli strumenti musicali, possono essere trasportati nel rispetto di alcune regole.
  • Le regole per il trasporto degli animali possono variare in base al Paese di partenza o di destinazione. Per conoscere le modalità di trasporto, sapere se l'animale può viaggiare in cabina o in stiva o se deve essere obbligatoriamente trasportato via cargo, segnalate la sua presenza al momento della prenotazione del viaggio.

Ulteriori informazioni

Nome della compagnia: Air France
Codice IATA: AF
Anno di fondazione: 1933
Sede: Parigi, Francia
Sito Internet: airfrance.it

Prenota un volo Air France con eDreams, approfittando dei migliori servizi a prezzi imbattibili!

Ultime opinioni sui voli Air France

Val. media per
4,0
/
5
Valutazione4,3/5
Opinioni:43

Abituati ormai a viaggiare su Ryanair, abbiamo ritrovato con piacere l'ottimo servizio di Air France

Joss
Valutazione4,0/5
Opinioni:24

Troppo caro, da considerare anche la coincidenza con lo sciopero dei treni... E in ritardo di 20' sia andata che ritorno, strano?

CA
Valutazione4,1/5
Opinioni:37

Ho viaggiato con la compagnia solo al ritorno, in quanto all'andata hanno cancellato il volo diretto con AirFrance, sostituito con Lufthansa

wise80
Valutazione4,1/5
Opinioni:15

Ho viaggiato con mia figlia e mi è stato attribuito automaticamente un posto distante da lei pur avendo prenotato nello stesso momento. Assurdo!

Lovi
Valutazione2,0/5
Opinioni:2

ho provato a chiamare per il rimborso ma oltre a perdere altri soldi chiamando ho dovuto comprare un altro biglietto servizio clienti computerizzato parlavo ad una macchina . deluso e non soddisfatto ..Mai piu

michele leonardo parisi
Valutazione3,0/5
Opinioni:4

Non avendo potuto raggiungere Parigi lo scorso week end - causa alluvione ma soprattutto sciopero nazionale - e di conseguenza non avendo avuto modo di prendere il volo di ritorno Air France AF 1502 (39MRON) Parigi -Torino , vi scrivo per comprendere come procedere per ottenere il rimborso previsto dalla polizza assicurativa.

Maicol79
Valutazione5,0/5
Opinioni:2

Essendo io assiduo viaggiatore aggiungo solo che ho riscontrato, cortesia puntualita' e gentilezza, dal ceck in all'imbarco,le cinque stelle valgono tutte.

Kobu61
Valutazione4,4/5
Opinioni:8

Quando sono arrivata a Parigi CDG (da Venezia- sempre con easyjet) venerdì 13 con il volo in ritardo poco prima delle 24:00 sbarcati dall'aereo nonè statofattonessun annuncio per avvisare i passeggeri del pericolo a cui sarebbero andati incontro andando nel centro di Parigi. Sinceramente l'ho trovato troppo superficiale e avrei trovato DOVEROSO da parte della compagnia o dell'aeroporto di mettere in guardia le persone. (calcolando perdi più che a quell'ora l'unico mezzo per spostarsi sarebbe stato il taxi) Io sono stata avvisata del pericolo dai miei famigliari.

Labilu
Valutazione3,0/5
Opinioni:1

il volo da point-a-pitre è partito in ritardo per guasto all'aereo, mi avete fatto perdere la coincidenza ad Orly facendomi dirottare su Charles de Gaulle, il transfer di Air France ha tardato facendomi rischiare di perdere il volo ! sono arrivata a Milano con 5 ore di ritardo rispetto al previsto! sono nel complesso molto delusa del vostro servizio e ho dovuto correre tra due aeroporti tra scomodità, valigie da recuperare ed imbarcare più volte e stress per il rischio di perdere il volo di rientro!

.

Bologna Guglielmo Marconi - L'Avana Jose Marti (BLQ - HAV)a partire da:537€

Valutazione3,0/5
Opinioni:3

il volo di Condor prenotato era in overbooking. la sistemazione offertami a l'hotel Vedado a L'Havana era pessima, la camera aveva le finestre senza vetri e ho dovuto lasciarla alle 12. Fino al momento del check in non avevo la certezza del volo di rientro in Italia.

samarpan

Malaga Málaga - Milano Linate (AGP - LIN)

Valutazione4,0/5
Opinioni:1

Coincidenze troppo strette e conseguente perdita del bagaglio rimasto a Parigi Air Europa ha avuto 1h di ritardo. Alitalia in perfetto orario

MHCP

Milano Linate - Rio De Janeiro International Airport (LIN - GIG)

Valutazione3,0/5
Opinioni:3

Primo volo con la compagnia AIR FRANCE. Durante il volo di andata non ho riscontrato problemi, anzi ho avuto un ottimo trattamento con personale gentile, educato e disponibile (in particolare Hosetess di terra). Non posso dire altrettanto riguardo al volo di rientro dove (hostess di terra sempre gentile e disponibile), pur trascurando i ritardi e la mal organizzazione nelle operazioni di imbarco (oltre un'ora sull'aereo in attesa di altri passeggeri) dovute ai problemi sorti in conseguenza alla chiusura di altri aeroporti (ISTAMBUL), ho fatto la conoscenza di una Hostess molto sgarbata, maleducata e impertinente (volo Rio-Parigi) la quale non ha perso occasione per fare dell'umorismo con il passeggero che avevo seduto al mio fianco circa la mia pessima comprensione della lingua francese facendo battute a me riferite (che non ho compreso) e trattandomi con sufficienza e totale assenza di professionalità (maleducata, sgarbata e con fare sufficiente faceva finta di non capire cosa volessi Es. chiedendomi se volessi qualcosa da bere rispondevo con Ti=pronuncia inglese di The e la signora (circa 50 anni) me lo ha fatto ripetere 3 volte per poi cambiare la cadenza con quella francese e guardandosi con sguardo di intesa con il passeggero al mio fianco che rideva come un imbecille). di ciò me ne dispiaccio perché questo va a confermare i pregiudizi che aleggiano tra italiani e francesi, usanze arcaiche che se non fosse per questo spiacevole inconveniente non mi sarei mai immaginato di confermare. Altra nota dolente riguarda le operazioni di identificazione all'arrivo a Parigi dove il disbrigo pratiche avveniva con un solo sportello aperto in presenza di centinaia di passeggeri stanchi e frettolosi. L'addetta continuava a perdere tempo con commenti e commenti inopportuni rallentando ulteriormente le operazioni.

Roby

Bordeaux Merignac - Roma Fiumicino (BOD - FCO)

Valutazione5,0/5
Opinioni:1

La prenotazione non risultava ai terminali così ho perso 40 minuti, al ritorno ho viaggiato in economy pur avendo pagato là business. Pessimo servizio non userò più il vostro sito

Vale

Napoli Capodichino - New York John F Kennedy Intl Airport (NAP - JFK)

Valutazione3,0/5
Opinioni:1

Purtroppo i pasti a bordo di Alitalia sono sempre molto scadenti......mentre al ritorno con Air France champagne anche in economy.....!!!

leonknut

Genova Sestri - Chennai (Madras), Tamil Nadu Chennai International Airport (GOA - MAA)

Valutazione2,0/5
Opinioni:1

I BAGAGLI SONO PERVENUTI A CHENNAI CON DUE GIORNI DI RITARDO. QUINDI GRAVE DISAGIO E ULTERIORI SPESE

emanuelecanepa

Lamezia Terme S Eufemia - Ottawa International (SUF - YOW)

Valutazione5,0/5
Opinioni:1

Il volo Delta era eccezionale: comodo, moderno, accogliente ed efficiente da parte del personale. Sono rimasta felicemente impressionata dagli snack offerti. Grazie alla compagnia.

mamma3

Roma Fiumicino - Los Angeles Intl Airport (FCO - LAX)

Valutazione1,0/5
Opinioni:1

Sconsiglio vivamente i voli di alitalia per gli stati uniti. Pessimi gli spazi e pessima l'offerta di intrattenimento in volo. Considerato che sono voli lunghi, sono elementi fondamentali. Nel viaggio di ritorno il personale di bordo non si e' quasi mai fatto vedere. La gente moriva di sete.

Iolo

Genova Sestri - Newark - Nj Newark International Airport (GOA - EWR)

Valutazione2,0/5
Opinioni:1

Buongiorno, a seguito del viaggio effettuato a New York , nell'emissione del biglietto mi è stata riportata in automatico una data di ritorno non conforme a quanto da me richiesto e purtroppo non me ne sono accorto anche e soprattutto per la mia situazioone famigliare estremamente delicata visto che il mio viaggio vista l'urgenza della mia presenza doveva durare da mercoledì a sabato. Prtroppo la data di rientro è stata riportata 31/07/2016. Nonostante abbia riscontrato sulla Vs. ricevuta che in caso di modifica del biglietto Vi era da pagare €. 50.00 non me ne sono preoccupato più di tanto. Vi ho interpellati e mi è stato da Voi risposto che non era possibile sostituire il biglietto. Purtroppo ho dovuto acquistare un nuovo biglietto di rientro utilizzando sempre il Vs. servizio. Altresì comunico che sia il viaggio di rientro andato perso che il nuovo biglietto alla data odierna non mi hanno fatto accumulare miglia. Confido nella Vs. comprensione auspicando che possiate perlomento trovarmi un volo ad un prezzo agevolato che mi appresto purtroppo vista la mia situazione famigliare ad effettuare obbligatoriamente visto che volero' con mia Figlia che ha già la prenotazione sul Volo Delta in data 17/08/16 volo delle ore 10.35 , il rientro dovrò effettuarlo in data 26 o 27/08 sempre su malpensa. Auspicando in un Vs. cortese riscontro porgo cordiali saluti Antonio Barpi 328/9831923

Anto

Cagliari Elmas - Boston Logan International Airport (CAG - BOS)

Valutazione1,0/5
Opinioni:1

L'esperienza è da non augurare nemmeno al peggiore nemico. Basti solo dire che il volo di rientro (con partenza previsto per le22.45 locali di sabato, è partito 25 ORE in ritardo. E questo è NIENTE. Incompetenza.,inefficacia, maleducazione sono solo i primi tre aggettivi rappresentativi del personale di terra con cui ci si è rapportato. Costringere le persone,tra cui minori ed anziani, a trascorrere oltre 26 ore in aeroporto è stata azione degna dei più biechi militari nazisti.

francesco

Venezia Marco Polo - Tokyo Haneda (VCE - HND)

Valutazione3,0/5
Opinioni:1

da Parigi a Tokyo il volo è partito con un'ora circa di ritardo, trascorsa a bordo dell'aeromobile si consiglia di curare meglio i pasti

giuseppe

Altre destinazioni Air France

Il sito è pubblicato da eDreams per scopi comparativi, informativi e commerciali e non è collegato con il sito web ufficiale della compagnia sopra menzionata.

Top