voli TAP Portugal

Valutazione

Il sito è pubblicato da eDreams per scopi comparativi, informativi e commerciali e non è collegato con il sito web ufficiale della compagnia sopra menzionata.

* Questo prezzo si basa sulla ricerca di voli per questa tratta e compagnia, effettuata da eDreams nei prossimi 365 giorni. Corrisponde al prezzo più economico per tratta e passeggero adulto trovato nel nostro sistema.

Offerte voli TAP Portugal

Milano
Roma
Lisbona
Bologna
Venezia
Milano → Lisbona
86€
tratta diretta
Milano → Oporto
90€
tratta diretta
Milano → Funchal
189€
2 scali
Milano → Recife
669€
1 scalo
Milano → Rio De Janeiro
565€
1 scalo
Milano → Sao Paulo
535€
1 scalo
Milano → Brasilia
590€
1 scalo
Milano → Faro
223€
1 scalo
Milano → Fortaleza
624€
1 scalo
Milano → Natal
643€
1 scalo
Roma → Lisbona
125€
tratta diretta
Roma → Oporto
104€
tratta diretta
Roma → Fortaleza
629€
1 scalo
Roma → Caracas
763€
1 scalo
Roma → Funchal
264€
1 scalo
Roma → Sao Paulo
555€
1 scalo
Roma → Salvador
641€
1 scalo
Roma → Belo Horizonte
623€
1 scalo
Roma → Cuiaba
2.588€
2 scali
Roma → Dakar
466€
2 scali
Lisbona → Milano
97€
tratta diretta
Lisbona → Bologna
135€
tratta diretta
Lisbona → Venezia
130€
tratta diretta
Lisbona → Faro
137€
tratta diretta
Lisbona → Ginevra
92€
tratta diretta
Lisbona → Londra
194€
tratta diretta
Lisbona → Roma
121€
tratta diretta
Lisbona → Barcellona
102€
tratta diretta
Lisbona → Funchal
119€
tratta diretta
Lisbona → Madrid
86€
tratta diretta
Bologna → Lisbona
140€
tratta diretta
Bologna → Oporto
170€
1 scalo
Bologna → Fortaleza
618€
1 scalo
Bologna → Natal
618€
1 scalo
Bologna → Porto Alegre
654€
3 scali
Bologna → Rio De Janeiro
563€
1 scalo
Bologna → Salvador
628€
1 scalo
Bologna → Sao Vicente
557€
1 scalo
Venezia → Lisbona
116€
tratta diretta
Venezia → Oporto
199€
1 scalo
Venezia → Curitiba
2.397€
2 scali
Venezia → New York
480€
1 scalo
Venezia → Salvador
630€
1 scalo
Venezia → Sao Vicente
549€
1 scalo

I prezzi mostrati sono indicativi e corrispondono alla combinazione più economica di voli andata e ritorno trovata per questo itinerario negli ultimi 5 giorni.

Volare con Tap Air Portugal

Torna su

Dai un'occhiata ai voli di TAP Air Portugal utilizzando il motore di ricerca che trovi qui sopra. Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli riguardanti i voli di TAP Airlines.

Restrizioni sul Bagaglio a mano TAP Portugal

Le caratteristiche del bagaglio a mano che è permesso portare sui voli TAP depende dalla classe in cui si viaggia:

  • Economy Class: 1 collo fino a 8kg
  • Executive Class: 2 colli con un peso totale complete di a 16kg

Le dimensioni massime consentite per il bagaglio a mano, sono di 115 cm (totale di lunghezza + altezza + larghezza).

Bagaglio da stiva TAP

In un volo Tap, classe economica, il bagaglio da stiva è incluso nel prezzo del biglietto ed è consentito registrare un bagaglio da 23 kg. Le dimensioni massime non devono superere i 158 cm (totale di lunghezza + altezza + larghezza). Se si viaggia in classe Executive è possibile registrare 2 bagagli da stiva da 32 kg, ognuna con dimensioni massime di 158cm.

Check-in Online TAP Portugal

I passeggeri con una prenotazione confermata possono accedere al formulario di check-in online da 24 ore fino a 90 miniuti prima dell'orario di imbarco programmato, ad eccezione di Luanda dove è possibile effettuare il check-in online a partire da 5 ore prima dell'imbarco. I passeggeri che viaggiano con o senza bagaglio possono stampare la loro carta d'imbarco durante questa fascia di tempo.

Stato dei voli TAP Portugal

Puoi verificare lo stato di ogni volo di TAP Portugal usando il "flight tracker". Cerca i voli in arrive a partire dal numero di volo e la data o dalle città di partenza e di arrivo.

Opinioni su TAP Portugal

Puoi trovare le opinion su TAP Portugal in fondo a questa pagina.

Informazioni generali su TAP Portugal

TAP è la compagnia di bandiera portoghese ed è stata fondata nel 1945 con il nome Transportes Aereos Portugueses (TAP). Nonostate sia stata fondata come compagnia pubblica nel 1953 TAP viene privatizzata e, successivamente, nel 1957 l'aerolinea torna ad essere un'azienda nazionale. Il suo primo volo risale al 19 Settembre 1946 con la rotta Lisbona-Madrid.

Nel 2005 TAP è entrata a fare parte della Star Alliance. Al momento, TAP è la compagnia aerea principale del mercato portoghese, ha sede a Lisbona e opera su 78 destinazioni internazionali in Africa, Nord Ameirca e Sud America. La flotta di TAP è composta da 55 velivoli Airbus. Nel 2006 la compagnia ha acquisito Portugalia, la seconda aerolina più grande del paese. Per altre informazioi di contatto visita il sito: www.flytap.com.

Ultime opinioni sui voli TAP Portugal

Torna su
3,8/5
Opinioni: 68
As usual, not enough space for legs. People above 1,75m are not extraordinary cases but we don't have the possibility to sit confortably just because your shareholders want more money.
3,9/5
Opinioni: 67
in aereo troppo freddo aria condizionata troppo forte nonostante avessi chiuso i bocchettoni della mia fila....
4,0/5
Opinioni: 48
E' stato annullato il mio volo Lisbona Bologna per due giorni consecutivi a causa di avaria ai motori degli aerei . Quindi per tornare in Italia sono stata obbligata a prendere un volo Lisbona Madrid Bologna che mi ha tenuta in viaggio dalle ore 7 di mattina alle ore 21 di sera. Ho dovuto annullare degli importanti incontri di lavoro per la mia società e per tale motivo mi riservo di chiedervi i danni.
3,6/5
Opinioni: 19
ho fatto il check in on line sulla tratta Lisbona - MIlano. ho riservato un posto in fila 4 ed al momento dell'imbarco mi comunicano che avendo cambiato aeromobile il posto in fila 4 è business per cui sono stato trasferito in fila 22 cioè l'ultima dove non si può nemmeno abbassare lo schienale. Ho fatto le mie rimostranze al personale che è stato squisito e molto gentile. mi hanno proposto un posto libero in altra fila ma ormai avrei dovuto spostare bagagli e miei vicini di posto. Certe cose andrebbero gestite da terra in maniera diversa.
3,9/5
Opinioni: 35
Mio marito ed io avevamo solo un cabin size bagaglio di ciuascuno10 kg, ce lo hanno fatto spedire in stiva. Quando gia' a bordo, aspettavamo seduti ai nostri posti piu di 90 minuti, il capitano ci ha detto: "A causa di un cargo overload non possiamo partire!DECIDETE VOI SE PARTIAMO SENZA BAGAGLI O RESTIAMO QUI FINO ALLA PROSSIMA, ma l'aereo e' troppo piccolo per tutti i bagagli!!!" Insomma, dovevamo decidere noi 100 passeggeri imbarcati nello stesso destrino prenatalizio. Dopo ancora 15 minuti un adetto dei bagagli del aeroporto Marco Polo dice: "Siete in 100, tutti i bagagli dei passeggieri con volo concluso a Lisbona ed altri con coincidenze non avranno i bagagli, partiamo o no?Nel caso 1 non parte, aspetterete fino a domani per partire, perche dovremo di nuovo verificare tutti i bagagli. Domani viene un aereo airbus, che e' 3 volte il "Fokker" di oggi e vi porteranno le valigie!" Allora siamo partiti e i nostri bagagli sono arrivati uno dopo 3 e uno dopo 4 giorni.Il prezzo del volo?721 euro per due biglietti in turistica/economica!!!!
3,9/5
Opinioni: 12
migliorare la qualità del cibo, il riso con pancetta che è stato servito non era buono, la carne era guasta.
4,0/5
Opinioni: 1
ho viaggiato con questa compagnia in quanto il mio volo con easyjet mi e stato cancellato e il primo volo disponibile era per domenica 12 aprile,in quanto dovevo essere in italia l indomani ho acquistato il volo con tap portugal, personale molto gentile il volo e andato molto bene sicuramente se torno a lisbona terro in considerazione questa compagnia aerea al posto di compagnie low cost col quale mi sono trovata malissimo!!!!
1,0/5
Opinioni: 1
La gestione di questo volo è stata vergognosa. La cancellazione del volo per poi collocare le persone su di un volo 12 ore prima senza avvisarle è al di la di qualsiasi commento
3,6/5
Opinioni: 8
Al rientro in aeroporto ieri a Malpensa l'attesa bagaglio è stata lunga, facendomi così perdere il treno, che passa mediamente ogni 2 ore. Ancora più grave la scoperta del bagaglio danneggiato, che ho denunciato all'ufficio competetente, che mi ha trattenuto una mezz'ora buona. Il bagaglio ha una rotella rotta e ha reso difficoltoso il mio rientro a casa. La mia e.mail a info@gservicebagagli.com non ha ottenuto risposta e devo reiterare la richiesta di risarcimento danni!
2,2/5
Opinioni: 4
Male , non avendo usufruito del viaggio , ed avendo chiesto il rimborso dello stesso , ma non avendo ricevuto da parte vostra alcuna comunicazione , non vedo come posso avere un buon ricordo di tale esperienza
4,3/5
Opinioni: 3
Oporto Porto - Roma Fiumicino (OPO - FCO)
UNICO GRAVE INCONVENIENTE: IL VOLO ERA PREVISTO PER LE 7,20 ED è PARTITO ALLE 10,20! per imprecisati motivi di sicurezza...
2,0/5
Opinioni: 1
Roma Fiumicino - Natal Agusto Severo (FCO - NAT)
Il volo da Lisbona a Natal ha ritardato di 7 ore e solo rimasto in aeroporto senza nessuna assistenza
3,5/5
Opinioni: 2
Roma Fiumicino - Funchal (FCO - FNC)
Nulla a che vedere con il volo di ritorno prenotato con voi su Edelwaiss e Swiss, efficientissime per puntualità, comodità, qualità del pasto e cortesia per le informazioni fornite anche in lingua italiana
1,7/5
Opinioni: 3
Dakar Yoff - Milano Malpensa (DKR - MXP)
Tap mi hanno perso una valigia ( Invece l'agenzia EDREEM per la seconda volta mi hanno mandato il biglietto on line 10 ore prima della partenza ...
4,2/5
Opinioni: 9
Milano Malpensa - Fortaleza Pinto Martins (MXP - FOR)
Alcune compagnie pur essendo economy offrono una doppia scelta del menù. Io ho problemi con molti cibi e ho potuto mangiare poco,sapendolo mi ero organizzata con degli snack. Però sarebbe carino fare attenzione a questo problema, non ero l unica .
3,0/5
Opinioni: 5
Roma Fiumicino - Fortaleza Pinto Martins (FCO - FOR)
Non ho trovato corretto il cambiamento delle compagnie aeree per i due voli di andata Roma-Fortaleza poiché il livello di qualità - prezzo era nettamente inferiore alla compagnia tap, che avevo acquistato da voi. Quindi ritengo scorretto questo modo di operare, e sottolineo la mia delusione.
3,2/5
Opinioni: 5
Milano Malpensa - Dakar Yoff (MXP - DKR)
Una vera vergogna, siamo arrivati alle 6.55 del mattina a Lisbona e ci hanno fatto aspettare 15 ore prima di farci imbarcare su un volo per Milano senza offrirci niente come albergo od altro. C'è materiale per vedere se i diritti dei passeggeri non sono stati oltre passati.
2,5/5
Opinioni: 2
Venezia Marco Polo - Salvador Dois De Julho (VCE - SSA)
Una vergogna sia andata e ritorno molte ore di ritardo specialmente in ritorno senza assistenza con il personale. Ripeto una VERGOGNA
3,0/5
Opinioni: 1
Funchal - Nizza Cote D'azur (FNC - NCE)
La valigia dell'amica che viaggiava con me non è arrivato a nizza, è rimasto a Lisbona dove c'era lo scalo. Ora, la sterssa cosa accadde a me un anno prima: stesso volo, stessa compagnia. E' un'abitudine?
4,0/5
Opinioni: 2
Milano Malpensa - Brasilia International (MXP - BSB)
L'unica cosa che non è andata bene, è che dovevo cambiare la data del ritorno e non è stato possibile perché non ho avuto latendimento che mi serviva.. l'atendimento tap in brasile fa scifo..
3,2/5
Opinioni: 5
Lisbona Lisboa - Roma Fiumicino (LIS - FCO)
Si può fare di meglio per la tariffa, nel panorama europeo il Portogallo è tra le destinazioni meno convenienti
3,7/5
Opinioni: 3
Milano Malpensa - Porto Alegre Salgado Filho (MXP - POA)
Pessimo!! Volo cancellato Partenze in ritardo Connessione persa Ho dovuto pagare per far mangiare mia figlia 50 ore per arrivare a casa con una bambina di 3 anni
5,0/5
Opinioni: 1
Miami International Airport - Bologna Guglielmo Marconi (MIA - BLQ)
Ottima compagnia aerea la TAP Portugal, aereo molto pulito, sedili comodi, spazio tra le varie file, schermo x vedere i film molto valido con anche presa usb molto comoda, bevande cibo e pasti molto buoni....unico neo, il prezzo a mio avviso un pochettino caruccio.
1,0/5
Opinioni: 1
Venezia Marco Polo - Fortaleza Pinto Martins (VCE - FOR)
Andata con aereo Ucraino senza nessun confort e sedili strettissimi, normalmente ci sono 8 sedili per fila in questo erano riusciti a metterne 9!!!la Tap ti manda una email il giorno precedente comunicando che i viaggio sarà effettuato con altra compagnia, se desideri non volare il tuo biglietto sarà pienamente rimborsato, come si fa a fare questa domanda stupida? una persona ha gia organizzato tutto il suo viaggio e questi pensano che tu rinunci?
3,0/5
Opinioni: 1
Milano Malpensa - Sao Paulo Viracopos (MXP - VCP)
Il volo Lisbona Milano ritardato di 1h mi ha costretto a prendere (per soli 10 min) l'ultimo treno per GE, con stress elevato.
2,0/5
Opinioni: 1
Venezia Marco Polo - Recife Guararapes International (VCE - REC)
i voli per il brasile costano sempre tantissimo, per l'america del nord i voli sono arrivati sotto i 500 euro, perche' non e' lo stesso anche per il sud america?
2,0/5
Opinioni: 2
Milano Malpensa - Natal Agusto Severo (MXP - NAT)
Pessimo perchè i voli andata e ritorno sono stati annullati arrivando a destinazione con più di 24 ore di ritardo
1,0/5
Opinioni: 1
Milano Malpensa - Caracas Simon Bolivar International (MXP - CCS)
Al rientro il volo da Lisbona a Milano è stato cancellato. Sono stato 8 ore in aeroporto prima di sapere cosa fare. Pochissime informazioni, moltissime file da fare, tanta burocrazia. Non credo di utilizzare più questa compagnia in futuro
1,0/5
Opinioni: 1
Pisa Galileo Galilei - Funchal (PSA - FNC)
Dal trattamento subito devo dedurre che la compagnia opera una politica di riduzione dei costi, cancellando i voli non pieni e trasferendo i passeggeri sui voli successivi. Quelli che non entrano nel primo volo successivo li lasciano a terra, con varie scuse. Nel mio caso un volo fantasma, poco prima di quello sul quale ero stata reindirizzata, dopo un ritardo di 6-7 ore del mio primo volo. In pratica un addetto ti mette in mano all'uscita dal tuo primo volo, in folle ritardo, una ulteriore carta di imbarco (senza ritirare la precedente) nella quale ti indirizzano ad un gate da cui non parte e non partirà mai nulla, a voce invece di indicano il gate corretto. Questo trattamento viene fatto non a tutti, alla maggioranza (io ero in compagnia di altri colleghi più fortunati) viene messa in mano una carta di imbarco in cui il gate corrisponde a quello corretto. Così quando è il momento di imbarcare provano anche a dirti che la colpa è tua perchè hai sbagliato gate, dovevi guardare bene sulla tua carta di imbarco, il tuo aereo è già partito da un altro gate. Peccato che io fossi andata ripetutamente nel periodo di attesa per l'imbarco, a vedere cosa succedeva all'altro gate, scritto sulla carta, per trovarlo sempre nelle stesse condizioni, cioè deserto, che il tabellone non riportasse notizia di altri voli con la stessa destinazione e che nessuno abbia chiamato il mio nome per avvisarmi che mancava un passeggero all'imbarco di questo famoso volo, fornito di carta d'imbarco. Francamente un comportamento deplorevole, che mi è stato successivamente confermato (dal tassista che mi portava in albergo alle 3 di notte) essere una prassi da parte di TAP. Così il viaggiatore riceve oltre il danno anche la beffa del tentato scarico di responsabilità, perchè la compagnia possa risparmiare le spese del voucher e del reindirizzamento su altro volo. Non volerò TAP mai più.
3,0/5
Opinioni: 1
Funchal - Milano Malpensa (FNC - MXP)
Personale poco cordiale e poi non parlano italiano. Se il volo tocca l'italia non capisco perchè gli annunci devono essere solo in portoghese e inglese. E se una persona non parla queste lingue? Difficile dialogare con il personale, anche in volo.
4,0/5
Opinioni: 2
Roma Fiumicino - Sao Paulo Guarulhos International (FCO - GRU)
a seguito di ritardi sui voli di ritorno molta confusione sulle informazioni riguardo ai voli. se non era per esperienza di tanti voli avrei perso l'aereo
3,5/5
Opinioni: 2
Miami International Airport - Roma Fiumicino (MIA - FCO)
Il volo ha avuto circa 5 ore di ritardo all'andata e 3 ore di ritardo al ritorno per un totale di quasi 8 ore. E' inaccettabile. A parte il ritardo, il personale di bordo e' stato molto professionale e la qualita del volo e' stata buona.

Altre destinazioni TAP Portugal

Torna su
Torna su
Recensioni
Informazioni
Valutazione
3,8/5
a partire da: 86€
Valutazione
3,8 /5
Opinioni: 68
As usual, not enough space for legs. People above 1,75m are not extraordinary cases but we don't have the possibility to sit confortably just because your shareholders want more money.
a partire da: 125€
Valutazione
3,9 /5
Opinioni: 67
in aereo troppo freddo aria condizionata troppo forte nonostante avessi chiuso i bocchettoni della mia fila....
a partire da: 140€
Valutazione
4,0 /5
Opinioni: 48
E' stato annullato il mio volo Lisbona Bologna per due giorni consecutivi a causa di avaria ai motori degli aerei . Quindi per tornare in Italia sono stata obbligata a prendere un volo Lisbona Madrid Bologna che mi ha tenuta in viaggio dalle ore 7 di mattina alle ore 21 di sera. Ho dovuto annullare degli importanti incontri di lavoro per la mia società e per tale motivo mi riservo di chiedervi i danni.
a partire da: 90€
Valutazione
3,6 /5
Opinioni: 19
ho fatto il check in on line sulla tratta Lisbona - MIlano. ho riservato un posto in fila 4 ed al momento dell'imbarco mi comunicano che avendo cambiato aeromobile il posto in fila 4 è business per cui sono stato trasferito in fila 22 cioè l'ultima dove non si può nemmeno abbassare lo schienale. Ho fatto le mie rimostranze al personale che è stato squisito e molto gentile. mi hanno proposto un posto libero in altra fila ma ormai avrei dovuto spostare bagagli e miei vicini di posto. Certe cose andrebbero gestite da terra in maniera diversa.
a partire da: 116€
Valutazione
3,9 /5
Opinioni: 35
Mio marito ed io avevamo solo un cabin size bagaglio di ciuascuno10 kg, ce lo hanno fatto spedire in stiva. Quando gia' a bordo, aspettavamo seduti ai nostri posti piu di 90 minuti, il capitano ci ha detto: "A causa di un cargo overload non possiamo partire!DECIDETE VOI SE PARTIAMO SENZA BAGAGLI O RESTIAMO QUI FINO ALLA PROSSIMA, ma l'aereo e' troppo piccolo per tutti i bagagli!!!" Insomma, dovevamo decidere noi 100 passeggeri imbarcati nello stesso destrino prenatalizio. Dopo ancora 15 minuti un adetto dei bagagli del aeroporto Marco Polo dice: "Siete in 100, tutti i bagagli dei passeggieri con volo concluso a Lisbona ed altri con coincidenze non avranno i bagagli, partiamo o no?Nel caso 1 non parte, aspetterete fino a domani per partire, perche dovremo di nuovo verificare tutti i bagagli. Domani viene un aereo airbus, che e' 3 volte il "Fokker" di oggi e vi porteranno le valigie!" Allora siamo partiti e i nostri bagagli sono arrivati uno dopo 3 e uno dopo 4 giorni.Il prezzo del volo?721 euro per due biglietti in turistica/economica!!!!
a partire da: 104€
Valutazione
3,9 /5
Opinioni: 12
migliorare la qualità del cibo, il riso con pancetta che è stato servito non era buono, la carne era guasta.
a partire da: 135€
Valutazione
4,0 /5
Opinioni: 1
ho viaggiato con questa compagnia in quanto il mio volo con easyjet mi e stato cancellato e il primo volo disponibile era per domenica 12 aprile,in quanto dovevo essere in italia l indomani ho acquistato il volo con tap portugal, personale molto gentile il volo e andato molto bene sicuramente se torno a lisbona terro in considerazione questa compagnia aerea al posto di compagnie low cost col quale mi sono trovata malissimo!!!!
a partire da: 92€
Valutazione
1,0 /5
Opinioni: 1
La gestione di questo volo è stata vergognosa. La cancellazione del volo per poi collocare le persone su di un volo 12 ore prima senza avvisarle è al di la di qualsiasi commento
a partire da: 224€
Valutazione
3,6 /5
Opinioni: 8
Al rientro in aeroporto ieri a Malpensa l'attesa bagaglio è stata lunga, facendomi così perdere il treno, che passa mediamente ogni 2 ore. Ancora più grave la scoperta del bagaglio danneggiato, che ho denunciato all'ufficio competetente, che mi ha trattenuto una mezz'ora buona. Il bagaglio ha una rotella rotta e ha reso difficoltoso il mio rientro a casa. La mia e.mail a info@gservicebagagli.com non ha ottenuto risposta e devo reiterare la richiesta di risarcimento danni!
a partire da: 565€
Valutazione
2,2 /5
Opinioni: 4
Male , non avendo usufruito del viaggio , ed avendo chiesto il rimborso dello stesso , ma non avendo ricevuto da parte vostra alcuna comunicazione , non vedo come posso avere un buon ricordo di tale esperienza
Oporto Porto - Roma Fiumicino (OPO - FCO)
Valutazione
4,3 /5
Opinioni: 3
UNICO GRAVE INCONVENIENTE: IL VOLO ERA PREVISTO PER LE 7,20 ED è PARTITO ALLE 10,20! per imprecisati motivi di sicurezza...
Roma Fiumicino - Natal Agusto Severo (FCO - NAT)
Valutazione
2,0 /5
Opinioni: 1
Il volo da Lisbona a Natal ha ritardato di 7 ore e solo rimasto in aeroporto senza nessuna assistenza
Roma Fiumicino - Funchal (FCO - FNC)
Valutazione
3,5 /5
Opinioni: 2
Nulla a che vedere con il volo di ritorno prenotato con voi su Edelwaiss e Swiss, efficientissime per puntualità, comodità, qualità del pasto e cortesia per le informazioni fornite anche in lingua italiana
Dakar Yoff - Milano Malpensa (DKR - MXP)
Valutazione
1,7 /5
Opinioni: 3
Tap mi hanno perso una valigia ( Invece l'agenzia EDREEM per la seconda volta mi hanno mandato il biglietto on line 10 ore prima della partenza ...
Milano Malpensa - Fortaleza Pinto Martins (MXP - FOR)
Valutazione
4,2 /5
Opinioni: 9
Alcune compagnie pur essendo economy offrono una doppia scelta del menù. Io ho problemi con molti cibi e ho potuto mangiare poco,sapendolo mi ero organizzata con degli snack. Però sarebbe carino fare attenzione a questo problema, non ero l unica .
Roma Fiumicino - Fortaleza Pinto Martins (FCO - FOR)
Valutazione
3,0 /5
Opinioni: 5
Non ho trovato corretto il cambiamento delle compagnie aeree per i due voli di andata Roma-Fortaleza poiché il livello di qualità - prezzo era nettamente inferiore alla compagnia tap, che avevo acquistato da voi. Quindi ritengo scorretto questo modo di operare, e sottolineo la mia delusione.
Milano Malpensa - Dakar Yoff (MXP - DKR)
Valutazione
3,2 /5
Opinioni: 5
Una vera vergogna, siamo arrivati alle 6.55 del mattina a Lisbona e ci hanno fatto aspettare 15 ore prima di farci imbarcare su un volo per Milano senza offrirci niente come albergo od altro. C'è materiale per vedere se i diritti dei passeggeri non sono stati oltre passati.
Venezia Marco Polo - Salvador Dois De Julho (VCE - SSA)
Valutazione
2,5 /5
Opinioni: 2
Una vergogna sia andata e ritorno molte ore di ritardo specialmente in ritorno senza assistenza con il personale. Ripeto una VERGOGNA
Funchal - Nizza Cote D'azur (FNC - NCE)
Valutazione
3,0 /5
Opinioni: 1
La valigia dell'amica che viaggiava con me non è arrivato a nizza, è rimasto a Lisbona dove c'era lo scalo. Ora, la sterssa cosa accadde a me un anno prima: stesso volo, stessa compagnia. E' un'abitudine?
Milano Malpensa - Brasilia International (MXP - BSB)
Valutazione
4,0 /5
Opinioni: 2
L'unica cosa che non è andata bene, è che dovevo cambiare la data del ritorno e non è stato possibile perché non ho avuto latendimento che mi serviva.. l'atendimento tap in brasile fa scifo..
Lisbona Lisboa - Roma Fiumicino (LIS - FCO)
Valutazione
3,2 /5
Opinioni: 5
Si può fare di meglio per la tariffa, nel panorama europeo il Portogallo è tra le destinazioni meno convenienti
Milano Malpensa - Porto Alegre Salgado Filho (MXP - POA)
Valutazione
3,7 /5
Opinioni: 3
Pessimo!! Volo cancellato Partenze in ritardo Connessione persa Ho dovuto pagare per far mangiare mia figlia 50 ore per arrivare a casa con una bambina di 3 anni
Miami International Airport - Bologna Guglielmo Marconi (MIA - BLQ)
Valutazione
5,0 /5
Opinioni: 1
Ottima compagnia aerea la TAP Portugal, aereo molto pulito, sedili comodi, spazio tra le varie file, schermo x vedere i film molto valido con anche presa usb molto comoda, bevande cibo e pasti molto buoni....unico neo, il prezzo a mio avviso un pochettino caruccio.
Venezia Marco Polo - Fortaleza Pinto Martins (VCE - FOR)
Valutazione
1,0 /5
Opinioni: 1
Andata con aereo Ucraino senza nessun confort e sedili strettissimi, normalmente ci sono 8 sedili per fila in questo erano riusciti a metterne 9!!!la Tap ti manda una email il giorno precedente comunicando che i viaggio sarà effettuato con altra compagnia, se desideri non volare il tuo biglietto sarà pienamente rimborsato, come si fa a fare questa domanda stupida? una persona ha gia organizzato tutto il suo viaggio e questi pensano che tu rinunci?
Milano Malpensa - Sao Paulo Viracopos (MXP - VCP)
Valutazione
3,0 /5
Opinioni: 1
Il volo Lisbona Milano ritardato di 1h mi ha costretto a prendere (per soli 10 min) l'ultimo treno per GE, con stress elevato.
Venezia Marco Polo - Recife Guararapes International (VCE - REC)
Valutazione
2,0 /5
Opinioni: 1
i voli per il brasile costano sempre tantissimo, per l'america del nord i voli sono arrivati sotto i 500 euro, perche' non e' lo stesso anche per il sud america?
Milano Malpensa - Natal Agusto Severo (MXP - NAT)
Valutazione
2,0 /5
Opinioni: 2
Pessimo perchè i voli andata e ritorno sono stati annullati arrivando a destinazione con più di 24 ore di ritardo
Milano Malpensa - Caracas Simon Bolivar International (MXP - CCS)
Valutazione
1,0 /5
Opinioni: 1
Al rientro il volo da Lisbona a Milano è stato cancellato. Sono stato 8 ore in aeroporto prima di sapere cosa fare. Pochissime informazioni, moltissime file da fare, tanta burocrazia. Non credo di utilizzare più questa compagnia in futuro
Pisa Galileo Galilei - Funchal (PSA - FNC)
Valutazione
1,0 /5
Opinioni: 1
Dal trattamento subito devo dedurre che la compagnia opera una politica di riduzione dei costi, cancellando i voli non pieni e trasferendo i passeggeri sui voli successivi. Quelli che non entrano nel primo volo successivo li lasciano a terra, con varie scuse. Nel mio caso un volo fantasma, poco prima di quello sul quale ero stata reindirizzata, dopo un ritardo di 6-7 ore del mio primo volo. In pratica un addetto ti mette in mano all'uscita dal tuo primo volo, in folle ritardo, una ulteriore carta di imbarco (senza ritirare la precedente) nella quale ti indirizzano ad un gate da cui non parte e non partirà mai nulla, a voce invece di indicano il gate corretto. Questo trattamento viene fatto non a tutti, alla maggioranza (io ero in compagnia di altri colleghi più fortunati) viene messa in mano una carta di imbarco in cui il gate corrisponde a quello corretto. Così quando è il momento di imbarcare provano anche a dirti che la colpa è tua perchè hai sbagliato gate, dovevi guardare bene sulla tua carta di imbarco, il tuo aereo è già partito da un altro gate. Peccato che io fossi andata ripetutamente nel periodo di attesa per l'imbarco, a vedere cosa succedeva all'altro gate, scritto sulla carta, per trovarlo sempre nelle stesse condizioni, cioè deserto, che il tabellone non riportasse notizia di altri voli con la stessa destinazione e che nessuno abbia chiamato il mio nome per avvisarmi che mancava un passeggero all'imbarco di questo famoso volo, fornito di carta d'imbarco. Francamente un comportamento deplorevole, che mi è stato successivamente confermato (dal tassista che mi portava in albergo alle 3 di notte) essere una prassi da parte di TAP. Così il viaggiatore riceve oltre il danno anche la beffa del tentato scarico di responsabilità, perchè la compagnia possa risparmiare le spese del voucher e del reindirizzamento su altro volo. Non volerò TAP mai più.
Funchal - Milano Malpensa (FNC - MXP)
Valutazione
3,0 /5
Opinioni: 1
Personale poco cordiale e poi non parlano italiano. Se il volo tocca l'italia non capisco perchè gli annunci devono essere solo in portoghese e inglese. E se una persona non parla queste lingue? Difficile dialogare con il personale, anche in volo.
Roma Fiumicino - Sao Paulo Guarulhos International (FCO - GRU)
Valutazione
4,0 /5
Opinioni: 2
a seguito di ritardi sui voli di ritorno molta confusione sulle informazioni riguardo ai voli. se non era per esperienza di tanti voli avrei perso l'aereo
Miami International Airport - Roma Fiumicino (MIA - FCO)
Valutazione
3,5 /5
Opinioni: 2
Il volo ha avuto circa 5 ore di ritardo all'andata e 3 ore di ritardo al ritorno per un totale di quasi 8 ore. E' inaccettabile. A parte il ritardo, il personale di bordo e' stato molto professionale e la qualita del volo e' stata buona.
altre recensioni
chiudi

Dai un'occhiata ai voli di TAP Air Portugal utilizzando il motore di ricerca che trovi qui sopra. Continua a leggere per scoprire tutti i dettagli riguardanti i voli di TAP Airlines.

Restrizioni sul Bagaglio a mano TAP Portugal

Le caratteristiche del bagaglio a mano che è permesso portare sui voli TAP depende dalla classe in cui si viaggia:

  • Economy Class: 1 collo fino a 8kg
  • Executive Class: 2 colli con un peso totale complete di a 16kg

Le dimensioni massime consentite per il bagaglio a mano, sono di 115 cm (totale di lunghezza + altezza + larghezza).

Bagaglio da stiva TAP

In un volo Tap, classe economica, il bagaglio da stiva è incluso nel prezzo del biglietto ed è consentito registrare un bagaglio da 23 kg. Le dimensioni massime non devono superere i 158 cm (totale di lunghezza + altezza + larghezza). Se si viaggia in classe Executive è possibile registrare 2 bagagli da stiva da 32 kg, ognuna con dimensioni massime di 158cm.

Check-in Online TAP Portugal

I passeggeri con una prenotazione confermata possono accedere al formulario di check-in online da 24 ore fino a 90 miniuti prima dell'orario di imbarco programmato, ad eccezione di Luanda dove è possibile effettuare il check-in online a partire da 5 ore prima dell'imbarco. I passeggeri che viaggiano con o senza bagaglio possono stampare la loro carta d'imbarco durante questa fascia di tempo.

Stato dei voli TAP Portugal

Puoi verificare lo stato di ogni volo di TAP Portugal usando il "flight tracker". Cerca i voli in arrive a partire dal numero di volo e la data o dalle città di partenza e di arrivo.

Opinioni su TAP Portugal

Puoi trovare le opinion su TAP Portugal in fondo a questa pagina.

Informazioni generali su TAP Portugal

TAP è la compagnia di bandiera portoghese ed è stata fondata nel 1945 con il nome Transportes Aereos Portugueses (TAP). Nonostate sia stata fondata come compagnia pubblica nel 1953 TAP viene privatizzata e, successivamente, nel 1957 l'aerolinea torna ad essere un'azienda nazionale. Il suo primo volo risale al 19 Settembre 1946 con la rotta Lisbona-Madrid.

Nel 2005 TAP è entrata a fare parte della Star Alliance. Al momento, TAP è la compagnia aerea principale del mercato portoghese, ha sede a Lisbona e opera su 78 destinazioni internazionali in Africa, Nord Ameirca e Sud America. La flotta di TAP è composta da 55 velivoli Airbus. Nel 2006 la compagnia ha acquisito Portugalia, la seconda aerolina più grande del paese. Per altre informazioi di contatto visita il sito: www.flytap.com.

X chiudi
voli volo + hotel hotel da a in
 
waiting message
Per favore attendi mentre cerchiamo
per le date selezionate:
searching flight message
Cercando ...
IMPORTANTE: QUESTO PROCESSO PUÒ DURARE FINO A 60 SECONDI. PER FAVORE NON TOCCHI NESSUN TASTO SULLA TASTIERA MENTRE STIAMO CERCANDO.