Viaggio veloce e senza intoppi.
Nulla da dire
Molto bene puntualissimo .
abituata a ryanair dove devono sempre venderti qualcosa e parlano sempre mi sono sentita come su alitalia musica di sottofondo all’imbarco succo e biscottini offerti. insomma coccolata senza stress. carina anche la prima classe. davvero fantastici
Ha Milano sono stati Gentilissimi per i posti da sedere sul aereo….. ma a Catania era una signora molto antipatica nei nostri confronti quanto le avevamo chiesto i posti insieme a detto che non cerano che l prossima volta dovremmo fare la prenotazione via online. Non era gentile per niente aveva anche detto che fosse tutto esaurito poi andato su il posto vicino a me era vuoto uno dei tanti ….questo non e corretto. allora vedendo questo ho pensato che avevo ragione che la signora non e affatto professionale
Prezzi alti
Dopo aver pagato online i biglietti ho dovuto ancora pagare altri 10 euro x i posti a sedere oppure non mi faceva fare il check-in online
Ma state attenti ai bagagli...
tutto bene solo al ritorno l'aereo aveva il nastro adesivo sul vetro della cabina di pil otaggio. gli interni dell'aereo di ritorno sono da rinnovare
260 € per un volo su una compagniA sconosciuta con 737 / 300 di 30 anni con vernice scrostata mi sembra troppo . Unica cosa positiva e’ Arrivato in anticipo
Per un errore del sistema il biglietto non ha preso il cognome del secondo passeggero. Ci siamo accorti al check in con ricevuta di pagamento e mail di conferma nessuno ci ha dato assistenza. Bastava modificare il biglietto o eventualmente rifarlo pagando un supplemento. Invece abbiamo dovuto comprare un biglietto a un prezzo spropositato. Il call center di assistenza a pagamento ci fatto spendere 30 euro in 10 minuti mettendoci in attesa e continuando a far cadere la linea. Imbarazzante.
Terribile ritardo 2 45
Volo in ritardo e poca informazione