Ottimo hostess gentilissime
Il mio è stato un volo Bologna- New York con scalo a Londra. Per una mia malattia cronica ho pagato due posti andata e ritorno Londra-New York- N.Y.- Londra vicino al corridoio. Ma quando sono arrivata in Bologna i miei posti non c'erano ho avuto la fortuna di trovare all'andata per N.Y. un posto sul corridoio ma al ritorno ho patito vicina al finestrino accanto ad una signora anziana che faceva fatica ad alzarsi per farmi passare. Poca serietà.
Non si puo' tollerare che i membri dell'equipaggio non parlino Italiano ma solo in un inglese troppo veloce e totalmente incomprensibile anche per chi come me parla inglese ed e' abituato a viaggiare
Buongiorno nel andata un ora di ritardo non danno nessun informazione in Italiano e nel ritorno ancora peggio due ore e mezza in ritardo e ti fanno aspettare dentro nel aereo nessun informazione in Italiano mica tutti sanno là lingua inglese io sono andata a Londra per bisogno no come turista mi dispiace
Purtroppo per trauma per successivo intervento chirurgico e per conseguente convalescenza di uno dei due passeggeri il viaggio non è stato effettuato nonostante i due rinvii chiesti e pagati. Ancora purtroppo i biglietti non erano rimborsabili nè era stata fatta una asicurazione. In totale ci abbiamo rimesso circa 800-850 euro. La valutazione dunque non è possibile ma si spera ancora che in qualche modo sia invece proponibile un recupero almeno parziale attraverso proposte vantaggiose per prossimi viaggi. Rimanendo in attesa comunque ringraziamo. Corrado Schmitt 3683167055