Personale di bordo molto cordiale e piloti esperti.
Prezzi modificati dopo 24 ore e ad un costo dimezzato. Deluso
Voli di andata e ritorno in perfetto orario
A volte i piloti nella discesa sono un po' troppo rapidi e per chi ha dei timpani delicati si soffre molto per i cambi di pressione.
Cortesia ok hostess gentili e disponibili ambiente confortevole volo tranquillo unica nota negativa: atterraggio non troppo soft.
La Blue Air farebbe bene a mettere mano al sito a imparare a stare al passo coi tempi e ad acquisire modalità di gestione dei clienti a terra se vuole continuare a definirsi compagnia aerea! Sono degli incompetenti! Check-in online non funzionante call center poco competente in 3 Paesi in cui ho tel (Germania Francia Inghilterra) sebbene molto disponibili. richieste poco chiare sul sito addebiti non segnalati preventivamente.
mi sento di commentare il disservizio che o subito su questo volo non o ricevuto la carta d'imbarco pur avendola pagata per riceverla. E per secondo sulla tariffa ce la somma da pagare un momento prima del pagamento cambia non e quello che compare sulla schermata. Per migliorare bisogna essere piu precisi
cercate di non avere un paio di ore di ritardo
Non e’ possibile pagare 70€ per il bagaglio
Volo rinviato per ben due volte! Durata del volo che doveva essere di un’ ora invece raddoppiata durato due ore