Soliti problemi con il carico del bagaglio "a mano" che è stato messo in stiva e all'arrivo ho aspettato quasi un'ora per recuperarlo. Eppure nella cappelliera sopra il mio posto c'era molto spazio!
Consentire il check-in online senza costi aggiuntivi anche per le tariffe basic -come accade in tutte le altre compagnie- sarebbe estremamente vantaggioso sia per il viaggiatore che per la compagnia.
Migliorare gli spazi tra i sedili
BUONA COMPAGNIA LOW COST
Unica difficoltà... lingue straniere Consigliamo anche di parlare l’italiano ! Resto tutto abbastanza organizzato bene e preciso .. grazie
Posti troppo piccoli
Arrivati a Fiumicino alle 8 per il volo delle 10,30 ci comunicano che è stato soppresso. Unica alternativa un volo successivo alle 19,35. Le hostess ci informano che possiamo chiedere il risarcimento alla Vueling. Alla domanda di risarcimento, la Vueling risponde negando qualunque sua responsabilità per traffico intenso. Chiaramente dovrei credergli sulla parola. Lascio la pratica al mio avvocato e ne darò notizia sui social.
Ritardo di 2 ore all:andata ed un'1.30 al ritorno senza avere informazioni chiare
Vueling e una compagnia low cost e perche il biglietto per amsterdam cista come quello per new york ho pagato non poco e l aereo ha fatto anche ritardo di quasi 2 ore ho depennato ryan air e lo fari anche con ueling
tre ore di ritardo all'andata più di un'ora di ritardo al ritorno. pessimo
Dopo avere avuto la conferma de che il volo era confermato e in orario arrivando all gate non ho potuto viaggiare per over Booking. Dobbiendo comprare altro volo per arrivare a cumplir? con un contrato di lavoro. Desastro !!!
Aereo partito in ritardo senza avviso