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Il premio Best Brands nella categoria Best Service Provider è stato assegnato quest’anno al gruppo alberghiero Kempinski.

Questa catena di hotel di lusso ha raggiunto, con questo premio, lo stesso prestigio di Apple, Volkswagen e Lego in Germania.

Circa quindici giorni fa, dopo la serata di consegna dei premi, Reto Wittwer, President and Chief Executive Officer della catena, ha affermato: «Ciò che rende Kempinski davvero speciale è il trattamento individuale con cui si prende cura di ogni singolo ospite. Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri clienti un servizio personalizzato, esaudendo non solo ogni loro desiderio ma superando addirittura le loro aspettative».

Il premio è stato assegnato al gruppo sulla base dei pareri espressi da 850 intervistati, i quali, tra ottobre e novembre 2010, hanno valutato la disponibilità, l’affidabilità, la prestazione e la reputazione di Kempinski, dandole così ottimi giudizi.

Kempinski-Sorprese e regaliÈ fuor di dubbio che Kempinski sia arrivato a risultati così eccezionali grazie alla sua politica di ospitalità orientata alle esigenze del cliente e all’attrattività che sa creare con l’aiuto di tanti piccoli accorgimenti a completamento dei servizi più importanti.

Infatti, quando si è ospiti di una struttura Kempinski è normale ricevere sorprese, regali di compleanno, offerte personalizzate, attenzione dedicata se si è clienti VIP e molto altro ancora.

Al secondo e terzo posto della classifica troviamo Direktbank Ing DiBa, la banca tedesca più grande, e la conosciutissima compagnia aerea Lufthansa, che seguono le orme di questo nuovo gigante del  settore turistico tedesco.

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