



















Migliore offerta di volo | 558 EUR | Il volo più economico che abbiamo trovato di recente è 558 EUR |
Programma fedeltà | SkyMiles | La compagnia aerea Delta Air Lines ha un programma pensato per frequent flyer: SkyMiles |
La Delta Airlines è una delle più antiche compagnie aeree americane, fondata nel 1921, inizia la sua attività impiegando i propri velivoli per servizi d'irrorazione pesticida sulle colture agricole e, a partire dal 1929, inizia a effettuare i primi voli commerciali operando da Dallas, Texas, Jackson e Mississippi, fino a diventare la terza compagnia aerea più grande al mondo. Viaggiare con Delta significa anche viaggiare nel comfort: Infatti la compagnia offre una vasta scelta di cabine, dalla più lussuosa, fino alla basic economy (estremamente confortevole). Alcuni voli Delta offrono Video on Demand (VOD) situato di fronte al sedile. Sulla maggior parte dei voli a lungo raggio, i passeggeri possono scegliere tra oltre 300 film da guardare. Inoltre, i viaggiatori possono usufruire anche delle altre opzioni d'intrattenimento che includono un'ampia biblioteca musicale, spettacoli televisivi e videogiochi. La rivista mensile della compagnia, "Delta Sky Magazine", si trova su tutti i voli e offre informazioni sui servizi, oltre ad articoli riguardanti varie città, stile di vita, tecnologia e curiosità interessanti.
La Delta Airline offre a tutti i passeggeri un servizio di check-in online, è possibile effettuare il check-in con il cellulare, al chiosco self-service o al banco della compagnia aerea in aeroporto.
Si consiglia di arrivare in aeroporto 75 minuti prima della partenza per tutti i voli all'interno degli Stati Uniti. In caso si avessero dei bagagli da registrare, devono essere presentati al banco del check-in e si deve effettuare il check-in almeno 30 minuti prima dell'orario di partenza previsto.
Per i voli internazionali, l'orario consigliato di arrivo in aeroporto prima della partenza è di 3 ore. Se si viaggia fuori dagli Stati Uniti, si deve effettuare il check-in almeno 60 minuti prima dell'orario di partenza previsto. Si tratta di un requisito minimo applicato a tutti i passeggeri che effettuano il check-in, con o senza bagaglio in stiva. I clienti che non completeranno il check-in entro il tempo previsto non potranno salire a bordo del volo desiderato e un sovrapprezzo potrebbe essere aggiunto in caso di cambio volo.
Tutti i passeggeri possono portare a bordo un bagaglio a mano e un oggetto personale senza alcun costo aggiuntivo. Il bagaglio a mano non può superare i 114 cm lineari e non può essere più grande di 56 x 35 x 23cm. Se il bagaglio a mano non entra nel cestino delle dimensioni di prova al banco del check-in Delta, deve essere spedito. Gli oggetti personali approvati includono: borsa, valigetta, macchina fotografica, borsa per pannolini, computer portatile o qualsiasi altro oggetto di dimensioni simili. Sono ammessi a bordo anche alcuni articoli aggiuntivi che non rientrano nella franchigia di un articolo personale. Questi articoli includono cibo o bevande acquistati dopo il controllo di sicurezza, merce del duty free, cappotti, giacche e ombrelli. I passeggeri non dovranno sostenere costi aggiuntivi per sedie a rotelle o stampelle, passeggini e seggiolini per bambini. Si tenga presente che alcuni tipi di sedie a rotelle e ausili per la mobilità con batterie potrebbero non essere ammessi a bordo, si prega di chiamare in anticipo la compagnia aerea per avere conferma.
Animali domestici: Sulla maggior parte dei voli Delta è consentito il trasporto di animali come cani, gatti e uccelli in cabina con i passeggeri (Gli uccelli sono ammessi in cabina solo sui voli nazionali statunitensi). Sono previste tariffe di sola andata per ogni animale, con prezzi che variano a seconda della destinazione. Nel caso di molte destinazioni insulari (Regno Unito, Hawaii, ecc.) e di alcune altre località, gli animali devono viaggiare nella stiva. Consultare Delta per informazioni più specifiche a proposito dei certificati sanitari dell'animale, dei documenti di viaggio, del vettore e di altri requisiti.
Passeggeri in Economy: Il bagaglio in stiva non può superare i 23 kg di peso e le sue dimensioni (lunghezza, larghezza e altezza combinate) non devono superare i 157 cm di lunghezza. Se il tuo bagaglio supera questi limiti di peso o dimensioni, o se registri più di un bagaglio, dovrai pagare un supplemento.
Business Elite, Prima Classe, Business Passengers: Il bagaglio in stiva non può superare i 32 kg di peso e i 157 cm lineari di dimensione. I passeggeri possono effettuare il check-in di due bagagli gratuitamente. I bagagli di dimensioni superiori e i bagagli aggiuntivi potranno essere accettati a discrezione di Delta e saranno soggetti a un sovrapprezzo al momento del check-in.
Per avere maggiori informazioni sulla compagnia aerea Air Delta visita la pagina web: https://it.delta.com/eu/it
Normale
Una hostess ha passato le oltre 4 ore di volo ha parlare con voce stridula con tono alto in modo molto fastidioso e davvero poco professionale
Ottimo
Tutto bene grazie
Il volo è andato bene. L’unica pecca è stata l’organizzazione precedente alla partenza. Avevamo tutti e tre i volontari delta Airlines ma 2 erano stati operati da Alitalia e l’altro da KLM. Per capire come gestire i posti a sedere e i bagagli in stiva abbiamo dovuto perdere moltissimo tempo a telefono perché venivamo rimbalzati da una compagnia all’altra.
Il volo di ritorno operato da Alitalia non aveva lo stesso livello di servizio
Tempi troppo stretti negli scali rischio di perdere l'aereo. Bravi gli hostess nel aiutare il passeggero a essere il più veloce possibile nella discesa dall'aereo. Veramente troppo stretti i tempi.
Buon viaggio un po' di turbolenza
ritardi di oltre un ora a new york
Siamo stati un ora e mezza fermi sulla pista aereo piccolo non molto arieggiato.
impossibile fare iul web check in per giorni. il check in per tutte le tratte veniva rimandato sul sito alitalia che non gestisce l'intero viaggio. Scelta dei posti impossibile.
17 ore di ritardo
non ho fatto alcun volo Venezia Calgary con Delta Airlines!!! In realtà ho fatto Venezia Parigi con Delta Parigi Vancouver con AirFrance e ritorno Vancouver Calgary / Calgary Amsterdam/ Amsterdam Venezia tutti con KLM.... :(
Il vostro servizio di check-in è stato pessimo , così come il pagamento on line del biglietto....ho rischiato di non prendere il volo.... Bruttissima esperienza
Servizio scadente!!!!!!!!