Nessuno in particolare Il personale di servizio attento e disponibile Il volo di andata con 14 minuti di anticipo e compensa i 30 minuti di ritardo al ritorno
Unico neo la partenza in ritardo (circa 30 minuti). Per il resto servizio eccellente e aggiungo anche che non mi sono neanche accorto di essere atterrato per quanto è stato bravo il pilota.
In generale giudizio buono ma prezzo troppo elevato
siamo partiti con 1 ora e mezza di ritardo con notevole disagio per chi doveva venirci a prendere a Milano e per l'albergo che ci ospitava in quanto siamo arrivati in piena notte molto oltre in check in.
Assudo pagare 380? x un biglietto aereo che prevede un bagaglio a mano ke puntualmente viene per? imbarcato rovinando qll ke c'era all'interno! Vada x l'eccezione ma nn ? la prima volta! Questo mi porta a pensare a una cattiva gestione dei passeggeri! Se il volo prevede un tot di passeggeri com'? possibile ospitare nemmeno met? dei bagagli a mano???
viaggio stancante e molto stressante. Sconsiglio questo volo!
VIAGGIO MAI EFFETTUATO PER CANCELLAZIONE VOLO. SIAMO IN ATTESA DI RIMBORSO CHE EASYJET HA GIA' EFFETTUATO